Italiano | English | Deutsch | Français
Torneria Girardi

Copyright  |  

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il sito Internet torneriagirardi.it è un servizio di informazioni on-line fornito da GIRARDI S.r.l. e il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti.

NOTE LEGALI

GIRARDI S.r.l. si riserva i diritti di Copyright su tutti i contenuti delle pagine di questo sito (testi, immagini,marchi o loghi).

Tutti i contenuti presenti all’interno del sito torneriagirardi.it non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di GIRARDI S.r.l., fatta eccezione la possibilità di scaricarli e salvarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.

Tutti i nomi di prodotti e/o servizi altri da GIRADI S.r.l. e indicati in questo sito sono marchi registrati dalle rispettive case e proprietari.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'

Tutte le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede. Questo non esclude a priori che possano esserci inesattezze tecniche o altro viziate da errori di inserimento o tipografici. In nessun caso GIRARDI S.r.l., i suoi fornitori o altre terze parti menzionate in questo sito, saranno responsabili per danni (diretti o indiretti, senza alcuna limitazione, derivanti da perdita di profitti, dati o da interruzione dell'attivitĂ ) provocati dall'uso, dall'impossibilitĂ  all'uso, o dalle conseguenze dell'uso di questo sito e dei materiali e informazioni ivi contenute anche qualora GIRARDI S.r.l. sia al corrente della possibilitĂ  di tali danni. Inoltre GIRARDI S.r.l. si riserva la facoltĂ  di apportare modifiche e/o aggiornamenti di qualsiasi tipo al sito torneriagirardi.it senza alcun preavviso e senza alcun obbligo di motivazioni.

MATERIALE RICEVUTO DA GIRARDI S.r.l.

Qualsiasi materiale inviato a GIRARDI S.r.l., via e-mail sarà ritenuto di natura non confidenziale. Per cui GIRARDI S.r.l. - salvo precise indicazioni - non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Chiunque invia materiale a GIRARDI S.r.l. garantisce che il medesimo è libero da vincoli di pubblicazione e distribuzione ed accetta di tenere indenne GIRARDI S.r.l. da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

LEGGE APPLICABILE

Per qualsiasi controversia sarĂ  esclusivamente competente il foro di Venezia.
La legge applicabile sarĂ  quella italiana.