Italiano | English | Deutsch | Français
Torna su

Azienda  |  

Scroll Down

Tornitura in lastra manuale e CNC dal 1967

La famiglia Girardi opera nel settore della tornitura in lastra di metalli dal 1967, quando Massimo Girardi ha fondato la Società.

Successivamente i figli Cristiano e Sandro si sono uniti al padre e tuttora gestiscono la torneria Girardi S.r.l., una realtà consolidata, dinamica e in continua crescita il cui metodo di lavoro si contraddistingue per la cura dei dettagli e l'attenzione costante posta in tutte le fasi di produzione.

La caparbia passione per il mestiere, unita all'esperienza e alla tecnologia sviluppata in tanti anni di operatività hanno permesso di raggiungere un know-how professionale che si traduce nell'ottimo livello qualitativo del prodotto offerto al cliente.

Ad oggi la ditta conta una decina di dipendenti qualificati addetti al tornio oltre ad uno stampista che può creare nuovi stampi di varie dimensioni e materiali, a seconda delle esigenze del committente.

Oltre a lavorare - con la tornitura in lastra manuale - vari metalli di diversi spessori la torneria si è specializzata nella lavorazione dell'acciaio inox, essendo attrezzata con dei torni CNC (torni a controllo numerico) che portano facilmente in laminazione materiali poco malleabili e di qualsiasi spessore e diametro. Questa caratteristica, unita all'esperienza maturata, le consente non solo di soddisfare praticamente ogni richiesta produttiva ma anche di addentrarsi in nuovi rami di lavoro con competenza e affidabilità.

Grazie alla produzione di alta qualità e alla puntualità nelle consegne l'azienda è riuscita a diventare un punto di riferimento nell'ambito della subfornitura di prodotti ottenuti da tornitura in lastra, servendo una vasta clientela di piccole e medie imprese oltre che di grandi aziende operanti in diversi settori industriali.